Un’autentica storia di gusto italiano

A casa Macario, nei pomeriggi d’estate, nonna Vittoria si inventava bibite rinfrescanti per grandi e piccini. Gli ingredienti erano semplici, i sapori indimenticabili: chi le assaggiava ne era entusiasta. La famiglia decise allora di intraprendere una piccola produzione artigianale, così da permettere anche ad altri di goderne il gusto genuino.


Per alcuni anni l’impresa continuò a prosperare incontrando il favore del pubblico: poi il fondatore, anziano, cessò l’attività.

Il racconto di quell’avventura così speciale, insieme al ricordo della nonna e delle sue ricette, ha spinto uno dei nipoti a far rinascere il progetto, conservando lo spirito di quei tempi.

Entrato nel 2020 a far parte del gruppo Infinity, gestito dai fratelli Tommaso e Pietro Bagon, oggi il marchio Macario vive una secondo giovinezza, nel rispetto della tradizione e con una mission immutata: dissetare con stile, attraverso bibite dai sapori semplici e immediati. Proprio come riusciva a Vittoria, negli anni ‘50, nella cucina di casa Macario. 

premi

Vuoi iniziare con noi?

Il nostro team sarà felice di rispondere a tutte le vostre domande.

Inviaci UN MESSAGGIO

Grazie. La tua richiesta è stata ricevuta.
Ti risponderemo entro 48 ore.

In alternativa, puoi contattarci su info@macariocompany.it

Oops! Something went wrong while submitting the form.